Scopriamo cosa c’è da sapere su Donato De Caprio, il salumiere napoletano che ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi video su TikTok.
Donato De Caprio è un salumiere napoletano che si è fatto conoscere su TikTok – acquisendo un sempre maggior numero di follower – grazie ai video in cui si mostrava mentre era intento a preparare dei panini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia.
Chi è Donato De Caprio: la carriera
Donato De Caprio è un salumiere originario di Napoli (non è dato sapere quando sia nato) che ha raggiunto la popolarità su TikTok grazie ad alcuni video realizzati mentre era intento a preparare dei panini nella salumeria in cui è impiegato. A luglio 2022, dopo aver raggiunto oltre 1 milione di followers, De Caprio è stato costretto ad annunciare che non avrebbe più fatto video relativi al suo lavoro per volontà dei suoi capi.
“Un avviso importante, la ditta “Ai monti lattari” mi ha detto che non posso più fare video nel negozio, è stata una scelta loro, io sono dipendente e devo fare quello che loro mi chiedono e mi dicono. Non mi chiedete video e foto, dobbiamo ridimensionarci. Non farò più Tik Tok riguardo il mio mestiere”, ha dichiarato De Caprio, tra lo sconforto generale dei fan. Molti di loro hanno anche annunciato che non avrebbero più fatto visita al negozio se lui non fosse tornato a fare i suoi video su TikTok.
Donato De Caprio: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di De Caprio, che vive a Napoli con la sua famiglia. Il salumiere è sposato con una donna di cui non si conosce il nome e insieme a lei ha avuto due figli, Daniele (nato nel 2009) e Martina (nata nel 2011).
Donato De Caprio: le curiosità
– Su TikTok la sua frase “con mollica o senza?” è diventata una sorta di trend tra i suoi fan.
– Da sempre è molto legato alla sua città natale, Napoli.
– Ama trascorrere il suo tempo libero con i suoi amici e la sua famiglia (spesso presente nei suoi scatti su Facebook).